Azienda

L’ azienda Gildo Profilati è stata fondata nel lontano 1969 da Gildo Aldo Bandelli ed è specializzata nella produzione di profilati estrusi in materiale termoplastico per le più svariate applicazioni.

La società, situata in Brianza, sin dalle origini si è in breve tempo distinta nel mercato italiano conquistando una posizione di assoluta preminenza ed in seguito, nel volgere di pochi anni, ha avuto modo di farsi apprezzare all’estero e ha espanso il proprio raggio di azione nei principali mercati internazionali.

Attualmente la Gildo Profilati fornisce centinaia di clienti nel mercato italiano, europeo, americano, africano ed asiatico e può vantare rapporti commerciali con le più importanti marche europee per il settore dei ricambi auto, elettrodomestici e mobili.

Azienda Gildo Profilati
Gildo Profilati Stabilimento vista Elicottero

Nel settore del mobile e della ricambistica per automobile la Gildo Profilati è presente in tutta Europa e nei paesi del bacino del Mediterraneo.

Tra le peculiarità della Gildo Profilati, oltre ad un favorevole rapporto qualità – prezzo, vi è la capacità di adeguarsi alle richieste della clientela, producendo su disegno fornito dal cliente, profili di alta qualità che imitano alla perfezione i più svariati materiali quali il legno, il metallo, il marmo etc.

Grande attenzione è data alla puntualità nelle spedizioni ed all’imballo e relativo confezionamento della merce prodotta.