Profili per Porte da Interni e Antine

Profili per Porte da interni e antine - Profiles for Interior and Cabinet Doors

Gildo Profilati annovera nella propria gamma prodotti una ampia serie di profili per porte, elementi decorativi con supporti adesivi o ad incastro, specificatamente disegnati e realizzati per decorare la superficie di porte da interni e antine.

Si tratta di una tipologia di profili in materiale plastico o alluminio di eccellente qualità e dalle finiture esclusive.

Sono inoltre disponibili listelli decorativi con preziosi cristalli incastonati  al centro del profilo per dare alla superficie su cui vengono applicati, sia essa una porta o l’anta di un mobile, un grande impatto visivo e un tocco di classe e di pregio.

I profili per porte di Gildo Profilati hanno alcune peculiarità che li rendono migliori e  preferibili ad altri prodotti simili esistenti sul mercato:

Finitura composta da cristalli decorativi per porte da interni ed antine
  • Il confezionamento è in aste tagliate a misura o bobine per ridurre al minimo gli scarti in fase di lavorazione
  • L’applicazione avviene ad incastro, previa fresata sulla superficie della porta o dell’antina, oppure tramite semplice adesione nel caso di profili piatti con biadesivo
  • Sia che si tratti di prodotti in PVC o nella versione in alluminio, i profili per porte sono estremamente flessibili e lavorabili e non occorre quindi una particolare strumentazione per il taglio
  • Sono disponibili colori metallici di varie tonalità e con effetto specchio di particolare effetto visivo
  • E’ possibile realizzare su specifica richiesta del cliente nuove forme e nuove finiture

L’azienda resta a disposizione per richieste di chiarimenti o campionatura.