Profili per Insegne Pubblicitarie e Lettere Scatolate

Profili per Insegne Pubblicitarie - Sign trims and Channel letters

Profili per insegne luminose e Lettere Scatolate

Gildo Profilati è leader nella produzione di profili per insegne pubblicitarie in alluminio, quindi particolarmente flessibili, per il settore delle “lettere scatolate“, vale a dire insegne pubblicitarie luminose formate da lettere sagomate composte da lamiera e plexiglass (polimetilmetacrilato) applicate solitamente in cima agli edifici per scopi pubblicitari.

Profili per Insegne Pubblicitarie - Sign trims and Channel letters

I bordi e profili in alluminio per insegne pubblicitarie luminose e lettere scatolate sono di particolare importanza in quanto permettono la congiunzione tra la lamiera metallica della lettera luminosa e il vetro in plexiglass sagomato. E’ assolutamente necessario che i profili per le insegne siano particolarmente flessibili al fine si seguire le sagome delle lettere anche con angoli molto acuti.

Sono disponibili diverse tipologie di profili, dalla classica forma ad “F” alla forma a “J” in colorazioni che spaziano dai colori pastello in varie tonalità alle colorazioni lucide a specchio anche nelle versioni cromate e dorate.

L’azienda è infine sempre a disposizione del cliente per la realizzazione di nuovi prodotti per le insegne pubblicitarie e lettere scatole ed invita a visionare lo STORE ON LINE per effettuare acquisti di piccoli quantitativi in tempi rapidissimi.