50 Anniversario Gildo Profilati premiata dal Sindaco di Aicurzio

Premiazione per il 50° anniversario della Gildo Profilati nella sala consiliare del Comune di Aicurzio

Gildo Profilati celebra il 50 anniversario, premiata dal Sindaco di Aicurzio

Nella giornata di Venerdi 17 Maggio 2019 l’azienda Gildo Profilati, nelle persone del fondatore Gildo Bandelli e degli attuali amministratori Franco ed Edmondo Bandelli, presenti tutti i dipendenti, è stata ricevuta dal Sindaco di Aicurzio (MB) Gianmarino Colnago, presso la sala consiliare per celebrare il 50esimo anno di attività aziendale.

Foto di gruppo per il 50 anniversario della Gildo Profilati

Al termine del discorso tenuto dal primo cittadino che ha ripercorso le tappe salienti della società dalla sua creazione nel lontano 1969 ad oggi, Gildo Bandelli è stato premiato con una preziosa targa dalla Amministrazione Comunale.

L’azienda da parte sua ha ringraziato il paese su cui sorge lo stabilimento per avere fornito preziose risorse umane che hanno contribuito in modo fondamentale a buon andamento aziendale.

In ultimo, a conclusione della bella giornata, è seguito un piacevole ritrovo conviviale presso il “Ristorante Toscano” sito sulle rive del fiume Adda a Robbiate. Ampio risalto è stato dato dalla stampa locale con articoli e fotografie pubblicate sul “Giornale di Merate”, “Giornale di Vimercate” e “Il Cittadino” di Monza.